Maggio dei Libri – Incontro con l’autore: Enrica Simonetti “Le Donne della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani”

20 Maggio 2024

Maggio dei Libri - Incontro con l’autore: Enrica Simonetti "Le Donne della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani"

Cos'è

Lunedì 20 Maggio 2024, le studentesse e gli studenti delle classi 4^AB del Liceo Classico “N. Zingarelli”, 4^DF e 3DF del Liceo Artistico “Sacro Cuore”, si recheranno presso la Sala Consiliare del Comune di Cerignola, per partecipare all’ Incontro con l’Autrice, Enrica Simonetti, giornalista professionista e caposervizio alla “Gazzetta del Mezzogiorno”, che presenterà il libro “Le Donne della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani”. Ulteriori dettagli nel documento allegato.